Tennis, Atp Umago: Seppi eliminato al primo turno

tennis-andreas-seppi-wimbledon-fb-supertennis.jpg

Prosegue il momento negativo di Andreas Seppi, che dopo la sconfitta in Coppa Davis con Federico Delbonis, esce anche al primo turno del torneo Atp di Umago. Fatale all’altoatesino la sconfitta in due set con un doppio 6-4 contro lo spagnolo Pablo Carreno Busta, numero 56 del mondo.

Nel primo set è decisivo un solo break ottenuto dallo spagnolo nel terzo gioco. Seppi ha un’occasione di ottenere il controbreak nel decimo game, ma Carreno Busta l’annulla e vince il set per 6-4. Anche nel secondo è il numero 56 del mondo ad allungare per primo, strappando il servizio all’azzurro subito in apertura. Seppi nel sesto game riagguanta la parità, ma nel nono game perde nuovamente la battuta. Nel gioco successivo Carreno Busta lascia a zero l’azzurro e si qualifica per il secondo turno.

In tabellone per l’Italia restano Thomas Fabbiano, che oggi ha usufruito del ritiro del croato Skugor ma era avanti 6-0 4-1, e poi Fabio Fognini, che ha ricevuto un bye all’esordio e al  secondo turno attende il vincente del match tra l’argentino Olivo e il brasiliano Ghem

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto pagina FB di SuperTennis

andrea.ziglio@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top