Olimpiadi Rio 2016: dal 21 agosto nasce il Canale Olimpico

Bandiera-Cinque-Cerchi.jpg

Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) ha annunciato il lancio del Canale Olimpico, una nuova piattaforma digitale accessibile in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo, a partire dal giorno di chiusura delle Olimpiadi di Rio 2016, domenica 21 agosto.

Queste le dichiarazioni del presidente del CIO, il tedesco Thomas Bach: “Il lancio del Canale Olimpico il 21 agosto è l’inizio di un nuovo ed entusiasmante viaggio per collegare il pubblico di tutto il mondo con il Movimento Olimpico tutto l’anno. I fan saranno in grado di seguire lo sport, atleti e le storie dietro i Giochi olimpici. Il Canale Olimpico ispirerà tutti noi e raggiungerà le nuove generazioni di atleti e appassionati“.

Totalmente gratuito, il Canale Olimpico sarà inizialmente disponibile in lingua inglese, e metterà a disposizione una programmazione originale sugli sport a cinque cerchi durante tutto l’anno. Sarà anche possibile visualizzare video on-demand, scegliendo tra tutte le discipline e numerosissimi contenuti. Gli utenti registrati, poi, potranno personalizzare la propria esperienza scegliendo quali atleti, squadre, sport e Paesi seguire, avendo così facilmente a disposizione i propri contenuti preferiti.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Tag

Lascia un commento

Top