Olimpiadi e Europei di Calcio: un’estate da Giocare!

Poki.jpg

Un’estate all’insegna dello sport, fra Europei di calcio e Olimpiadi alle porte. Impossibile non farsi contagiare dalla voglia di tifare la propria squadra o la propria nazione, e una volta a casa, perché non continuare mantenere vivo questo spirito attraverso dei giochi di sport?

Le opzioni online a disposizione sono moltissime, e tra le varie categorie vi vogliamo segnalare quella dei Giochi olimpici di Poki.it. Che sport fa più per voi? Preferite l’eleganza e l’adrenalina del tennis o l’azione corpo a corpo del basket? Qui potrete sbizzarrirvi in sfide contro il computer per dimostrare chi è il migliore.
Vi sentite più di classe? Preferite attività come il golf? O magari il tiro con l’arco? Abbiamo anche queste
categorie.

Per una gara davvero ricca d’emozione e divertimento, provate a giocare a “Corse
di Cavalli Mondiali”, potrete partecipare a una vera corsa di cavalli scegliendo il purosangue
che più vi piace e dandogli anche un Corri in tutto il mondo, sfidando fantini sempre più bravi. Valuta potenza,
velocità, carattere e capacità di ripresa del tuo cavallo quando lo scegli e soprattutto, mi raccomando,
trattalo bene!

Se invece la tua passione è il calcio, questa è la tua possibilità per dimostrare d’essere un vero campione. In “Heads Arena Euro Soccer” potrai divertirti da solo o in compagnia. Scegli la tua squadra e il tuo personaggio, seleziona anche il livello di difficoltà fra facile, medio o difficile e imposta la modalità di gioco, sfidando computer o un altro giocatore. Puoi fare una partita a questa pagina.

Nel nostro campionato potrai avanzare in classifica affrontando tante squadre diverse, tutte fortissime. Il tuo personaggio è dotato di testa gigante, sfruttala per mandare in rete la palla. Usa le frecce per muovere il tuo calciatore e la barra spaziatrice per calciare. La freccia in su ti permetterà di saltare. Sfrutta questa potenzialità per stoppare i tiri dell’avversario oltre che per fare goal.

In questo gioco potrai scegliere anche fra due modalità, “Torneo” e “Party”. Nella modalità Torneo avrai la possibilità di giocare contro il computer da solo o in un due contro due. Nella modalità Party, invece, oltre alle due precedenti possibilità potrai scegliere se giocare uno contro uno affrontando un amico.

Lascia un commento

Top