Golf, Spieth, Johnson, Watson e Fowler i qualificati del team USA per Rio 2016

CCWoBbPWYAEBIDy.jpg

I rankink olimpici si chiudono ufficialmente l’11 luglio, ma già si conoscono i qualificati del team USA in quanto l’evento settimanale del PGA Tour, in programma a Greenbrier, è stato annullato. Per questo motivo sono sicuri del posto ai prossimi Giochi Olimpici di Rio 2016 Bubba Watson, Jordan Spieth, Dustin Johnson e Rickie Fowler.

Restano da capire quali siano le reali intenzioni dei 4 in merito alla partecipazione alle imminenti e chiacchierate Olimpiadi. Soltanto Watson ha dichiarato di “non vedere l’ora” di volare verso Rio, mentre Johnson, Spieth e Fowler mostrano indecisione.

“In questo momento, sono incerto. Sono stato sempre entusiasta in merito ai Giochi, ma oggi ci sono diversi fattori da valutare”, ha dichiarato Spieth al termine del WGC-Bridgestone Invitational.

“Mi piacerebbe andare a Rio, ma al momento non so se prenderò l’aereo per i Giochi”, il commento di Fowler nel mezzo degli U.S. Open.

Il torneo Olimpico di golf, già livellato verso il basso a causa dei forfait eccellenti del nordirlandese Rory McIlroy, dell’australiano Jason Day e del nipponico Hideki Matsuyama, soltanto per citarne alcuni potrebbe dunque perdere nuovi top ten mondiali.

Foto:Official Twitter Golf.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Lascia un commento

Top