Ginnaste – Vite Parallele torna in tv per le Olimpiadi 2016! Due puntate evento verso Rio

Carlotta-Ferlito-4-Ginnastica-Renzo-Brico.jpg

Ginnaste – Vite Parallele torna in tv per due puntate speciali prima delle Olimpiadi 2016! L’appuntamento è naturalmente su MTV (canale 8 del ddt e canale 133 della piattaforma Sky) per giovedì 14 e giovedì 21 luglio, sempre alle 21.10.

Le due serate evento seguiranno la Nazionale Italiana di ginnastica artistica sulla strada che porta a Rio 2016. Sotto i riflettori le dure selezioni per scegliere il quintetto che vestirà l’ambitissimo body azzurro in Brasile.

Elisa Meneghini ed Enus Mariani sono state le grandi protagoniste delle ultime stagioni del programma ma la selezione coinvolgerà anche Carlotta Ferlito, indiscussa Reginetta agli albori del docu-reality che ha rivoluzionato la disciplina nel nostro Paese.

Vanessa Ferrari, Erika Fasana, Lara Mori, Martina Rizzelli, Sofia Busato, Tea Ugrin completano il quadro delle nove ginnaste che si stanno dando battaglia per partecipare alle Olimpiadi 2016. Ludovico Edalli sarà invece l’unico ragazzo che potrà volare a Rio. La messa in onda arriverà dopo la disputa dei Campionati Nazionali Assoluti del prossimo weekend che dovrebbero già definire la formazione che rappresenterà l’Italia nella rassegna a cinque cerchi.

 

Lascia un commento

Top