Seguici su

Beach Volley

Beach volley Mondiale Under 19 2016, Larnaka. They/Orsi Toth: sorteggio duro

Pubblicato

il

Non sono state fortunatissime le azzurre Chiara They e Reka Orsi Toth, impegnate nel Mondiale Under 19 a Larnaka. La coppia azzurra che ha chiuso il girone al secondo posto dovrà fare i conti con avversarie (si spera più di una) di ottima qualità dai sedicesimi di finale in avanti.

La giornata delle azzurre è iniziata con la prima sconfitta della trasferta cipriota, al termine di una vera e propria battaglia, con il punteggio di 2-0 (24-22, 24-22) contro le ceche Maixnerova/Stochlova che hanno vinto il loro girone.

Repubblica Ceca nel destino per la coppia italiana che stamani alle 10.40 per i sedicesimi di finale affronterà l’altra coppia ceca, quella composta da Kotlasova/Resova che, in un girone obiettivamente difficile, si sono piazzate al terzo posto. In caso di successo le azzurre sarebbero attese negli ottavi di finale dalle russe Tsyganova/Kozhadey. Nella stessa parte del tabellone anche le super favorite per la vittoria finale, le brasiliane Duda/Victoria.

Così i sedicesimi donne: Convey/Mills (Aus)-Johnston/Zeimann (Nzl), Viemann/Günther (Ger)-Morgan/Lovsin (Slo), Yiasoumi/Yiasoumi (Cyp)-Semeniuk/Kucab (Can), Agnieska/Jekaterina (Ltu)- Naphatsawan/Sirinuch (Tha), Graudina/Neciporuka (Lat)-Serna/Villegas (Per), Plummer/Mirkovic (Usa)-Zakchaiou/Chatzikonstanta (Cyp), They/Orsi Toth (Ita)-Kotlasova/Resova (Cze), Michelle/Diana (Par)-Olimstad/Garder (Nor).

Così i sedicesimi maschili che non vedono presente alcuna squadra nel tabellone maschile: Kilpatrick/Vukets (Nzl)-Messenger/Mullahey (Usa), Renato/Rafael (Bra)-Mokhammad/Aldash (Kaz), Platre/Bassereau (Fra)-Ali/aghajani (Iri), Kiindl/Ochaya-Bertran/Fernandez (Uru), Konsiphong/Keattisak (Tha)-Kirienko/Saraev (Rus), Kitto/Poland (Aus)-Gonza/Yacob (Arg), Samoilovs/Smits (Lat)-Lossone/Brown (Usa), Burnett/Ferguson (Aus)-Jiménez/Huerta (Esp).

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *