Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Continental Tour 2016 Vulcano. Gili/Costantini e Dalmazzo/Fasano contro Olanda e Germania

Pubblicato

il

Tanta Germania, una coppia olandese di buon livello e due fra le coppie di punta del campionato italiano, oltre a qualche altro binomio azzurro interessante. Questo è il menu del torneo Continental Tour che si disputa oggi e domani sulla sabbia “infuocata”  e nello scenario unico di Vulcano, nelle isole Eolie (Messina), sulla spiaggia Baia Negra.

Un torneo reso interessante dall’esordio internazionale di Gili/Costantini che finora hanno dominato il campionato italiano e, in questo week end, hanno preferito il respiro più ampio del torneo siciliano alla quarta e ultima tappa del circuito tricolore a Porto San Giorgio. Il tabellone principale concederà un turno di vantaggio alle prime quattro coppie di atlete teste di serie Behrens/Glenzeke (Ger), Arnholdt/Schilerwein (Ger), Meertens/Driessen (Ned), Ittinger/Weiland (Ger) mentre le rimanenti 9 coppie inizieranno il loro cammino dal primo turno del doppio tabellone.

Oltre a Gili/Costantini e Dalmazzo/Fasano, per l’Italia sono al via Frasca/Gradini, Ameri/Bisceglia, Colombi/Bonifazi, Colzi/Puccinelli e Vedovi/Allesch.

Foto di Vincenzo Nicita Mauro

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *