Volley, World League 2016 – Programma, orari e tv della tappa di Roma: tutte le partite dell’Italia

Italyteamwinningcelebration-4.jpg

Il PalaLottomatica di Roma è pronto per ospitare la seconda tappa della World League 2016 di volley maschile. Quello nella Capitale sarà l’unico appuntamento in Italia del prestigioso torneo internazionale itinerante. Un’occasione irripetibile per vedere all’opera la nostra Nazionale a meno di due mesi dalle Olimpiadi 2016, al gran completo nella Città Eterna, con tutti i big azzurri che si stanno giocando una medaglia per la rassegna a cinque cerchi.

Dopo la lunga trasferta di Sydney, conclusa con le vittorie su Australia e Belgio e la sconfitta contro la Francia, i ragazzi di Chicco Blengini tornano in Patria per un altro intenso weekend di gare. Riaffronteremo nuovamente i Volleyroos e i Red Dragons prima del big match conclusivo contro gli USA, vincitori della Coppa del Mondo 2015 e squadra che affronteremo nuovamente nel girone eliminatorio delle Olimpiadi.

Da Roma passano le speranze dell’Italia di qualificarsi alla Final Six di Cracovia: è necessario ottenere il maggior numero possibile di vittorie (almeno 2) per rimanere in corsa e giocarsi il tutto per tutto nell’ultimo weekend in programma settimana prossima a Teheran (Iran) contro i padroni di casa, l’Argentina e la Serbia.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite del secondo weekend della World League 2016 di volley maschile in programma al PalaLottomatica di Roma. Tutti gli incontri dell’Italia saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA SCRITTA su OASport.

 

VENERDÌ 24 GIUGNO:

17.00     Belgio vs USA

20.00     Italia vs Australia

SABATO 25 GIUGNO:

17.00     USA vs Australia

20.00     Italia vs Belgio

DOMENICA 26 GIUGNO:

15.30     Australia vs Belgio

18.30     Italia vs USA

 

Lascia un commento

Top