VIDEO – Volley, World League 2016 – Zaytsev e Juantorena: “Venite a Roma per l’Italia! Ecco come vincere i biglietti!”

Zaytsev-e-Juantorena-esultano-Pier-Colombo.jpg

Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena si trasformano in testimonial e chiamano a raccolta gli appassionati in vista della seconda tappa della World League 2016 di volley maschile in programma al PalaLottomatica di Roma dal 24 al 26 giugno.

L’Italia affronterà nell’ordine Australia, Belgio e USA in un test importante in vista delle Olimpiadi 2016. Un’occasione imperdibile per vedere all’opera gli azzurri nella città eterna. Lo Zar e la Pantera promuovono l’evento e una fantastica iniziativa per vincere i biglietti.

Di seguito il VIDEO.

 

Ciao ragazzi, siamo Ivan e Osmany. Dal 24 al 26 giugno ci sarà la World League a Roma. Ci saremo noi e la Nazionale, abbiamo bisogno del vostro supporto.

Ci sono dei biglietti gratis in palio che potete vincere nelle modalità che dirà Osmany: dovrete fare un breve video con hashtag #worldleaguearoma e mandarlo all’indirizzo mail press@fipavlazio.it o al numero di telefono 338 962 4595. Questo video verrà postato sulla pagina Facebook del Comitato Regionale Lazio: chi riceverà più like avrà i biglietti gratis”.

 

 

Lascia un commento

Top