Tiro a volo, Coppa del Mondo San Marino: la thailandese Jiewchaloemmit vince lo skeet femminile. Bacosi battuta nella finalissima

Jiewchaloemmit_Tiro-a-volo_ISSF_Voice-2-Media.jpg

Al termine di una finalissima per l’oro davvero infinita, la thailandese Sutiya Jiewchaloemmit riesce a vincere la gara di skeet femminile nella terza tappa della Coppa del Mondo di tiro a volo in quel di San Marino.

L’asiatica infatti è riuscita a piegare l’azzurra Diana Bacosi dopo una battaglia durata 15 piattelli ed uno spareggio vinto 8-7 dalla tiratrice che si è confermata sul gradino più alto del podio dopo la vittoria di qualche settimana fa nella preolimpica di Rio de Janeiro; mentre il bronzo al termine di uno shoot-off (13-13/18*-17) prolungato è andato alla britannica Amber Hill che è riuscita ad avere la meglio sulla cinese Ning Wwi

In sesta piazza invece chiude l’altra italiana presente in semifinale: quella Chiara Di Marziantonio comunque positiva e brava ad arrivare sino a questo punto della gara.

Il trittico italiano, infine, ha visto Chiara Cainero chiudere in settima piazza; ad un passo anch’ella dall’accesso alla lotta per le medaglie.

Domani la chiusura della kermesse sammarinese sarà affidata alla gara di skeet maschile.

Foto: ISSF / Voice 2 Media

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Lascia un commento

Top