Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Coppa del Mondo San Marino: la thailandese Jiewchaloemmit vince lo skeet femminile. Bacosi battuta nella finalissima

Pubblicato

il

Al termine di una finalissima per l’oro davvero infinita, la thailandese Sutiya Jiewchaloemmit riesce a vincere la gara di skeet femminile nella terza tappa della Coppa del Mondo di tiro a volo in quel di San Marino.

L’asiatica infatti è riuscita a piegare l’azzurra Diana Bacosi dopo una battaglia durata 15 piattelli ed uno spareggio vinto 8-7 dalla tiratrice che si è confermata sul gradino più alto del podio dopo la vittoria di qualche settimana fa nella preolimpica di Rio de Janeiro; mentre il bronzo al termine di uno shoot-off (13-13/18*-17) prolungato è andato alla britannica Amber Hill che è riuscita ad avere la meglio sulla cinese Ning Wwi

In sesta piazza invece chiude l’altra italiana presente in semifinale: quella Chiara Di Marziantonio comunque positiva e brava ad arrivare sino a questo punto della gara.

Il trittico italiano, infine, ha visto Chiara Cainero chiudere in settima piazza; ad un passo anch’ella dall’accesso alla lotta per le medaglie.

Domani la chiusura della kermesse sammarinese sarà affidata alla gara di skeet maschile.

Foto: ISSF / Voice 2 Media

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *