Seguici su

Tennis

Tennis, Atp s’Hertogenbosch: subito eliminato Andreas Seppi

Pubblicato

il

Continua il momento no del tennis italiano con la sconfitta all’esordio nel torneo Atp di s’Hertogenbosch di Andreas Seppi. L’altoatesino è stato superato con un doppio 6-4 dal francese Adrian Mannarino in un’ora e mezza di gioco. Si apre dunque malamente la stagione sull’erba per l’Italia con i primi tornei di preparazione al terzo Slam dell’anno, Wimbledon.

Il primo set si apre subito con il break in favore del francese, che riesce poi ad annullare due palle del controbreak nel quarto gioco e conservare il vantaggio fino al termine del parziale chiuso in suo favore per 6-4. Andreas annulla due palle break anche nel primo game del secondo set, ma purtroppo non sfrutta tre occasioni per strappare il servizio al transalpino. Il numero 55 del mondo riesce a trovare lui il break per primo nel settimo gioco e, dopo essersi visto annullare due palle match nell’ottavo gioco dall’azzurro, chiude alla terza ancora con il punteggio di 6-4.

La settimana dei tennisti italiani è già praticamente finita, visto che tra uomini e donne nessun nostro portacolori è presente in tabellone tra  s’Hertogenbosch, Stoccarda e Nottingham.

 

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

andrea.ziglio@oasport.it

Foto pagina FB di SuperTennis

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *