Rio 2016, Panini lancia l’album delle figurine per le Olimpiadi

Federica-Pellegrini-4-nuoto-foto-fin-deepbluemedia-1.jpg

Grande novità in casa Panini in vista delle Olimpiadi di Rio. La società che da decenni sta vendendo in Italia album di figurine in ogni campo (sicuramente il più famoso è quello dei calciatori, che ogni anno appassiona bambini ed adulti), ha deciso di puntare anche sulla competizione a Cinque Cerchi. Ci sarà infatti una raccolta anche per i Giochi, che sarà chiamata “Italia Team – Rio 2016”, in collaborazione con il CONI.

315 le figurine da incollare sull’album, con tutti gli azzurri qualificati a Rio. Non solo: ci saranno 45 card che riproducono i simboli ufficiali delle discipline, oltre che alcune delle leggende azzurre dello sport, come Antonio Rossi o Valentina Vezzali. Una collezione da non perdere per gli appassionati, che partirà da mercoledì 22 giugno.

“Questa collezione rappresenta una novità assoluta nel panorama delle raccolte Panini, oltre ad essere una delle più ricche della nostra storia, grazie ai grandi formati e ai materiali speciali” le parole di Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini, che continua dicendo: “Con queste figurine vogliamo permettere a tutti i tifosi italiani di avvicinarsi alle competizioni, imparando a conoscere chi ci rappresenterà ai Giochi di Rio 2016 e, attraverso la collezione, contribuire a sostenere gli atleti dell’Italia Olympic Team”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Deepbluemedia

Tag

Lascia un commento

Top