Pazzi di Europei: mandateci i video delle vostre esultanze/imprecazioni sull’Italia. Li pubblicheremo!

Tifosi-Italia.jpg

L’estate è alle porte e, con essa, tre mesi entusiasmanti di grande sport. Si comincia con gli Europei di calcio in Francia. Per l’occasione lanceremo la rubrica ‘Pazzi di Europei’ (che verrà poi replicata a Rio in ‘Pazzi di Olimpiadi’). Di che cosa si tratta?

Semplice! Quante volte vi sarà capitato di esprimere una gioia immensa o una delusione sconfinata nei confronti della Nazionale? E come avete reagito? Le esultanze e le imprecazioni, da sempre, sono il quid che rende speciale un tifoso, perché esprimono in maniera vivida e genuina la passione che imperversa nella sua anima.

Dunque date libero sfogo al vostro amore per l’Italia…e filmatevi! OA pubblicherà i video più divertenti sul suo canale YouTube e sul sito web. 

Da soli con i pop-corn, in compagnia dei vostri amici, in piazza, ovunque vi troviate…Potete filmarvi sia in occasione di un gol, ma anche di un’occasione fallita o di una rete messa a segno dai nostri avversari. Vorremmo mostrare le vere facce dello sport. Naturalmente non saranno pubblicati i video contenenti bestemmie o comunque linguaggio eccessivamente scurrile.

Siete pazzi d’azzurro? Innamorati della Nazionale? Dimostratecelo! Inviate i video ai seguenti indirizzi e-mail: redazione@oasport.it e giulio.chinappi@oasport.it

Buon Europeo a tutti!

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tag

Lascia un commento

Top