MotoGP, GP Olanda 2016 – Dovizioso: “Abbiamo lavorato molto bene!”; Iannone: “Domani affronto la gara con determinazione”

Andrea-Dovizioso-Ducati-FOTOCATTAGNI.jpg

Felicissimo Andrea Dovizioso dopo aver ottenuto la prima pole stagionale sul tracciato di Assen (Olanda): Abbiamo lavorato molto bene e nonostante le condizioni difficili, siamo riusciti a fare un set-up diverso sfruttando il potenziale della parte posteriore – ha precisato il forlivese ai microfoni di Sky Sport La nostra strategia era di fare diversi giri senza fermarmi ma essendosi asciugata la pista velocemente, ho montato gomme nuove e conoscendo le traiettorie, seguendo anche Valentino, è stata abbastanza facile. Per domani bisognerà essere pronti alle condizioni mutevoli”.

Non dello stesso umore Andrea Iannone che dovrà partire dall’ultima fila per la penalità inflitta, dopo l’incidente di Barcellona: “Abbiamo provato a fare la nostra strategia, utilizzando l’intermedia. Ho cercato di prendere il mio ritmo ed alla fine è stata la scelta giusta perché se c’era un altro giro avrei fatto un buon tempo. Domani affronto la gara con determinazione”.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

FOTOCATTAGNI

Lascia un commento

Top