Lotta: tutti i risultati dei trofei “Milone” e “Città di Sassari”

Lotta-Givi-Davidovi.jpg

Lo scorso week-end, Sassari ha ospitato i tornei internazionali “Trofeo Milone” e “Trofeo Città di Sassari” rispettivamente per la lotta greco-romana e per la lotta libera. Per la prima volta si sono tenute anche le competizioni della categoria junior, mentre l’ultima giornata è stata dedicata al tradizionale appuntamento con il beach wrestling.

A livello senior, Givi Davidovi ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria 57 kg della lotta libera, stile del qual Carmelo Lumia ha vinto il bronzo tra i 74 kg, mentre al femminile Dalma Caneva è salita sul gradino più basso del podio delle 69 kg.

Numerose le medaglie azzurre nella categoria junior, con gli ori di Giovanni Freni (55 kg) e Luca Dariozzi (74 kg) dalla greco-romana e quelli di Massimiliano Chiara (66 kg) e William Raffi (84 kg) nella libera. Sul secondo gradino del podio hanno chiuso Giacomo Galvagni (84 kg) e Luca Svaicari (96 kg) nella greco-romana, Davide Amato (50 kg) e Gianluca Talamo (66 kg) nella libera, Enrica Rinaldi (67 kg) nella femminile. Infine, le medaglie di bronzo sono arrivate da Vincenzo Succoia (60 kg) nella libera e da Patrizia Liuzzi (55 kg) nella femminile.

RISULTATI GRECO-ROMANA SENIOR

RISULTATI LIBERA SENIOR

RISULTATI FEMMINILE SENIOR

RISULTATI GRECO-ROMANA JUNIOR

RISULTATI LIBERA JUNIOR

RISULTATI FEMMINILE JUNIOR

RISULTATI BEACH WRESTLING

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giulio.chinappi@oasport.it

Lascia un commento

Top