Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista, Finali Scudetto: For-TRIS DEI MARMI! Battuto il Lodi in gara -5. Terzo scudetto dei toscani

Pubblicato

il

Vincendo in casa la decisiva gara -5 delle finali scudetto 2016, con il punteggio di 6-3, il Forte dei Marmi è riuscito per la terza volta consecutiva a cucirsi il tricolore sulle maglie.

Pedro Gil e compagni infatti sono riusciti ad avere ragione del Lodi dopo cinquanta minuti di battaglia.

In un primo tempo a favore dei padroni di casa, ma dove i lombardi hanno saputo comunque soffrire e tenere testa agli attacchi dei rossoblu, proprio il gol del catalano (sugli sviluppi di un rigore dubbio) ha rotto la situazione di equilibrio creata dalla reti di Torner e Malagoli.

Nella ripresa poi, ancora il numero 9 fortemarmino dava spettacolo: suoi il gol del 3-1, del 4-2 e del 5-3, intervallati dai tentativi lodigiani di Verona e Platero, che di fatto chiudevano le ostilità prima della ciliegina di Cancela.

HOCKEY FORTE DEI MARMI – AMATORI WASKEN LODI 6-3 (pt: 2- 1)
MARCATORI PT: 1:29 E.Torner (A), 19:00 A.Malagoli (B), 23:31 P.Gil (A).
MARCATORI ST: 0:30 P.Gil (A), 13:00 A.Verona (B), 18:31 (Pun) P.Gil (A), 20:28 F.Platero (B), 23:22 (Pun) P.Gil (A), 24:36 (Pun) P.Cancela (A).
HOCKEY FORTE DEI MARMI: M.Pagnini, P.Gil, G.Maremmani, N.Mattugini, P.Cancela, D.Motaran, E.Torner, A.Orlandi, F.Stagi, M.Verona. All. P.Bresciani.
AMATORI WASKEN LODI: A.Verona, F.Ambrosio, F.Platero, A.Malagoli, O.Coppola, E.Pochettino, F.De Rinaldis, D.Illuzzi, A.Català, R.Porchera. All. P.De Rinaldis.
ARBITRI: Ferrari F. – Galoppi M.
ESPULSI ST: F.Ambrosio (B), A.Malagoli (B).

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *