Golf, Nordea Masters: Fitzpatrick mantiene il comando dopo il terzo round, Manassero perde 12 posizioni

Matthew-Fitzpatrick.jpg

Matthew Fitzpatrick


Terza giornata di gare, quella odierna, sul Bro Hof Slott Golf Club di Stoccolma; una serie di 18 buche che non ha provocato scossoni nella classifica generale.

Rimane in testa l’inglese Matthew Fitzpatrick con 201 colpi; per lui oggi un giro da 68;-4 contraddistinto da 5 birdie, a fronte di un solo bogey.

Anche l’immediato inseguitore è sempre lo stesso, il belga Nicolas Colsaerts, il cui divario sale però a 5 lunghezze, non poche con un solo round da compiere; ad affiancare il fiammingo, lo svedese Alex Noren.

Brillante oggi il comportamento del danese Lasse Jensen, che ha recuperato ben 22 posizioni, issandosi in quarta piazza con 207, seguito da un quintetto a quota 209.

Matteo Manassero non ha avuto una giornata molto felice, con un punteggio di 74;+2 che lo ha relegato al 23° posto con un parziale di 213 colpi, venendo raggiunto dall’altro azzurro Nino Bertasio che oggi ha girato in 71;-1.

Ancor peggio è andata a Francesco Laporta, precipitato al 76° posto, con un totale di 223, dovuto ad un deludente 79;+7 odierno.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.pessoni@oasport.it

Foto: European Tour Twitter

Lascia un commento

Top