Golf, European Tour: Lombard guida la classifica ad un round dal termine del Lyoness Open

12301611_1062378237127917_6554641840360363923_n.jpg

Nino Bertasio


Il sudafricano Zander Lombard, grazie ad un terzo giro da -4 ed uno score complessivo di -11, ottiene la leadership solitaria del Lyoness Open (montepremi €1,000,000) ad un round dalla conclusione. La kermesse austriaca, facente parte dell’European Tour, tuttavia è ancora molto aperta. Sul green del Diamond CC di Atzenbrugg ottima la prestazione offerta dal cinese Ashun Wu, capace di mettere a segno un fenomenale round da -7 e tallonare ad appena una lunghezza di distanza Lombard.

Terza piazza per il francese, ex leader, Gregoury Bourdy, e per l’iberico Adrian Otaegui, entrambi a -9. Seguono, ad un colpo dai terzi, l’olandese Joost Luiten e l’inglese Richard McEvoy, pienamente in lotta sia per il podio che per la vittoria. Gran terzo round anche dello svedese Marcus Kinhult, che grazie ad un giro da -7 sale in settima posizione.

Nessun exploit da parte degli azzurri. Passaggio a vuoto per Marco Crespi, autore di un round da +1 che dall’ottava piazza lo fa scivolare sino al 24° posto con lo score di -2, compromettendo così il sorprendente avvio. Stesso punteggio per Nino Bertasio, che però quest’oggi si è rivelato uno dei migliori trovando un più che soddisfacente -4. Discreto -1 per Edoardo Molinari, che sale in 32esima piazza.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Federgolf

Lascia un commento

Top