Seguici su

Golf

Golf, European Tour: Jaquelin guida la classifica dopo il primo round del BMW International Open

Pubblicato

il

Smaltito il jet-lag, dimenticati i fasti degli U.S. Open, il golf europeo torna alla sua normalità. Si è concluso infatti il primo round del BMW International Open (montepremi €2,000,000), tappa dell’European Tour che si disputa sul green del Golf Club Gut Laerchenhof di Pulheim (Germania).

Dopo la prima giornata troviamo in testa, con lo score di -7, il francese Raphael Jaquelin, abile nel mettere a segno ben 7 birdie senza commettere la minima sbavatura. Secondo, ad una lunghezza dal leader, l’inglese Oliver Fisher. In terza piazza, con il punteggio di -5, un trio composto dal sudafricano Zander Lombard, dal danese Thorbjorn Olesen e dal cileno Felipe Aguilar. Classifica ancora molto corta, con grupponi ad inseguire con punteggi minori.

Italiani che purtroppo non navigano per il momento nelle parti alte della classifica. Nino Bertasio ha chiuso il primo round al 26° posto con lo score di -2, mentre Francesco Laporta e Matteo Manassero occupano la 63esima piazza in quanto non sono andati oltre un discreto par. Soltanto 82° Edoardo Molinari (+1), che domani dovrà cambiare rotta per evitare il taglio del secondo round..

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *