Seguici su

Golf

Golf, European Tour: Fitzpatrick guida dopo il secondo round del Nordea Masters. Risale Manassero

Pubblicato

il

Entra nel vivo il Nordea Masters 2016. La tappa svedese dell’European Tour ha visto concludersi il secondo round con l’inglese Matthew Fitzpatrick al comando. Il golfista anglosassone ha messo a segno uno sfavillante -7 nella seconda giornata di gioco sul percorso del Bro Hof Slott GC di Stoccolma. Il leader comanda la classifica con un momentaneo -11, frutto di 133 colpi.

Al secondo posto un gruppone composto da ben 5 partecipanti, staccati di 3 lunghezze. Si tratta del belga Nicolas Colsaerts, dello scozzese Scott Henry, dello svedese Alexander Bjork e degli inglesi Ross Fisher ed Andrew Johnston. Settima piazza, con -7, per il transalpino Thomas Linard.

Ottimo secondo round da parte dell’azzurro Matteo Manassero. Il veronese ha recuperato ben 51 posizioni, attestandosi al 12° posto grazie ad un sensazionale -5. Dopo aver concluso il primo giro alla pari con il par (72), Matteo si allinea dunque ai golfisti con lo score di -5.

Risale, evitando il taglio del venerdì, Nino Bertasio. L’azzurro piazza un buon -3, riscattando il +1 di ieri, issandosi così 35esima posizione. -1 odierno, cut evitato, e 62° posto per Francesco Laporta, fuori invece un deludente Renato Paratore, al pari di Edoardo Molinari e Nicolò Ravano.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Foto: Federgolf

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *