FOTO – Tuffi: i costumi di Tania Cagnotto per Rio, scelti dai tifosi

Tania-Cagnotto-tuffi-foto-deepbluemedia-comunicato-len.jpg

Si chiamava “Create with Arena” ed era il progetto di web contest lanciato dallo sponsor tecnico di Tania Cagnotto, la ditta marchigiana Arena, per permettere ai tifosi della fuoriclasse bolzanina di disegnarle i costumi olimpici. Hanno partecipato in particolare gli studenti NABA, Nuova Accademia di Belle Arti Milano.

Ieri, attraverso un comunicato stampa, l’azienda italiana ha ufficializzato i costumi vincenti: “I colori accesi della piuma di pavone di Valentina Panichelli e le grafiche dai toni glam del bianco e del grigio di Oana Juganaru“. Speciale premio della critica a Luana Pizzi, “grazie alle fantasie originali che riprendono motivi floreali e quello della piuma di pavone tanto caro alla Campionessa“.

I quattro costumi saranno prodotti in edizione limitata da Arena per essere indossati dalla nota tuffatrice italiana, prevedendo dei piccoli adattamenti in linea con i desideri espressi da Tania Cagnotto“, si legge ancora. “Sono davvero rimasta impressionata dalla creatività dei miei tanti fan, dei giovani appassionati e degli studenti Naba. Ho visto molti progetti interessanti, pensati su ciò che amo e dalle tonalità più in voga – ha commentato l’azzurra -. Le mie preferenze sono andate a disegni che credo, anche se in modo differente, rappresentano perfettamente i miei gusti“.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: DeepBlueMedia/comunicato Len

Lascia un commento

Top