Seguici su

Calcio

Calcio, Europei Francia 2016: le probabili formazioni di Russia-Galles. Bale per la storia

Pubblicato

il

Domani sera, alle ore 21:00, lo Stade Municipal di Tolosa ospiterà l’incontro tra Russia e Galles, valido per l’ultima giornata del Gruppo B ai Campionati Europei di Francia 2016. I gallesi, guidati da Gareth Bale, cercheranno un risultato positivo che potrebbe rappresentare una storica qualificazione agli ottavi di finale, dopo la vittoria sulla Slovacchia e la sconfitta allo scadere nel derby con l’Inghilterra. La Russia, invece, è ferma ad un punto in classifica, e deve puntare assolutamente alla vittoria per sperare nel passaggio del turno.

Il Galles di Chris Coleman si presenterà come al solito con una squadra che punta sulla solidità difensiva e sull’estro nelle ripartenze di Aaron Ramsey e Gareth Bale, con Hal Robson-Kanu che dovrebbe essere preferito a Jonathan Williams nel ruolo di terminale offensivo. La Russia di  Leonid Slutski dovrebbe invece puntare su un folto centrocampo, con Denis Glushakov che dovrebbe partire dall’inizio ed Artem Dzyuba come unica punta.

Queste le probabili formazioni della partita (ore 21:00, diretta su SkySport 1)

RUSSIA (4-2-3-1): Igor Akinfeev – Georgi Schennikov, Sergei Ignashevich, Vasili Berezutski, Igor Smolnikov – Roman Neustädter, Denis Glushakov – Fedor Smolov, Oleg Shatov, Aleksandr Kokorin – Artem Dzyuba

GALLES (5-3-2): Wayne Hennessey – Neil Taylor, Ben Davies, Ashley Williams, James Chester, Chris Gunter – Joe Allen, Joe Ledley, Aaron Ramsey – Gareth Bale, Hal Robson-Kanu.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: UEFA Euro 2016 (Twitter)

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *