Calcio, Europei Francia 2016: come seguire Italia-Irlanda in tv. Tutti gli appuntamenti su Rai e Sky

Leonardo-Bonucci-calcio-italia-foto-twitter-uefa-euro-2016.jpg

Stasera alle 21 lo stadio Pierre-Mauroy di Lille ospiterà l’ultima partita azzurra del girone E di Euro 2016, quella tra Italia e Irlanda che non cambierà la classifica della formazione di Antonio Conte, già certa del primo posto aritmetico. I verdi, invece, cercheranno di qualificarsi come miglior terza.

La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno (al commento Alberto Rimedio e Walter Zenga) e su Sky Sport 1 (con il “solito” duo Fabio Caressa-Beppe Bergomi). Folti i palinsesti delle due emittenti, con tante rubriche pre e post match. Sulla tv di stato il programma giornaliero prevede Zona 12 PM alle 12 su Rai Sport con Valerio Iafrate, Il Caffè degli Europei alle 13.30 su Rai Due con Simona Rolandi e Vincent Candela, I giorni di Parigi alle 20.10 su Rai Tre e, al termine della diretta, Il grande match su Rai Uno e RaiSport (ore 23.10 circa) condotto da Flavio Insinna e Marco Maz­zocchi con vari ospiti tra cui Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi. Su Rai 4 il commento irriverente della Gialappa’s Band.

Il colosso di Murdoch, invece, propone alle 14 Vive l’Euro, un programma di Anna Billò con Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio. A seguire Paris Jour Live con Marco Cattaneo, Paolo Condò e altri ospiti alle 17 e Paris Nuit Live con la stessa squadra dalle 20 alle 21 e dalle 23 alle 23.30. Infine immancabile appuntamento con Euro Calciomercato – L’Originale di Alessandro Bonan.

Girone E
Italia-Irlanda, mercoledì 22 giugno, ore 21
Pierre-Mauroy, Lille
Rai Uno, Rai 4 e Sky Sport 1

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace alla pagina “La storia dell’Italia nelle fasi finali di Mondiali ed Europei

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Twitter Uefa Euro 2016

Lascia un commento

Top