Calcio, Europei 2016 – Italia-Spagna: orario di inizio e come seguirla in tv. Tutte le rubriche Sky e Rai

calcio-andres-iniesta-spagna-twitter-uefa-euro-2016.jpg

Come seguire in tv Italia-Spagna, ottavo di finale di Euro 2016? Il match si disputerà oggi alle 18 allo stadio St Denis di Parigi: tutta la programmazione per tifare gli azzurri.

Le rubriche:

RAI – Il programma giornaliero prevede Zona 12 PM alle 12 su Rai Sport con Valerio Iafrate, Il Caffè degli Europei alle 13.30 su Rai Due con Simona Rolandi e Vincent Candela, I giorni di Parigi alle 20.10 su Rai Tre e, al termine della diretta serale (Inghilterra-Islanda), Il grande match su Rai Uno e RaiSport (ore 23.10 circa) condotto da Flavio Insinna e Marco Maz­zocchi con vari ospiti tra cui Arrigo Sacchi, Marco Tardelli, Federico Balzaretti, Katia Serra, Ivan Zazzaroni, Gianni Cerqueti e Jacopo Volpi. Rai 4 ospiterà i commenti irriverenti della Gialappa’s Band, che ritorna con Rai Dire Europei. L’Italia sarà affidata a Alberto Rimedio e Walter Zenga.

SKY – Folta anche la programmazione giornaliera della pay tv di Rupert Murdoch. Il via alle 14 con Vive l’Euro, un programma di Anna Billò con Alessandro Costacurta e Gianluca Di Marzio. A seguire Paris Jour Live con Marco Cattaneo, Paolo Condò e altri ospiti alle 17 e Paris Nuit Live con la stessa squadra dalle 20 alle 21 e dalle 23 alle 23.30. Infine immancabile appuntamento con Euro Calciomercato – L’Originale di Alessandro Bonan. La partita dell’Italia sarà commentata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Ottavi di finale
Italia-Spagna, lunedì 27 giugno, ore 18
Saint-Denis, Parigi
Rai Uno e Sky Sport 1

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace alla pagina “La storia dell’Italia nelle fasi finali di Mondiali ed Europei

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Twitter Uefa Euro 2016

Lascia un commento

Top