Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2016, Porec. Riscatto Menegatti/Orsi Toth! Il programma di oggi

Pubblicato

il

Pronto riscatto per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth nella seconda sfida della prima giornata delle Major Series di Porec. Dopo la sconfitta in tre set con le finlandesi Lehtonen/Lahti, la coppia azzurra ha letteralmente dominato le austriache Schutzenhofer/Plesiutschnig battendole 2-0 (21-12, 21-13) al termine di un match senza storia. Le azzurre si giocheranno il primo posto nel girone questa mattina alle 12 contro le canadesi Bansley/Pavan, che finora hanno vinto entrambi i match giocati.

Iniziano oggi le sfide del tabellone principale nel torneo maschile che vede al via due coppie italiane, dopo la rinuncia dei campioni d’Europa Lupo/Nicolai. Ranghieri/Carambula sono inseriti nel girone A ed esordiranno alle 10 contro i forti polacchi Fijalek/Prudel. Nel secondo match di giornata gli azzurri affronteranno alle 15 i modesti padroni di casa Karaula/Jercic. Del girone fanno parte anche i campioni del mondo in carica Alison/Bruno che sfideranno gli azzurri domani.

Girone duro anche per Paolo e Matteo Ingrosso che debutteranno alle 11 contro i vice campioni del mondo Nummerdor/Varenhorst, poi alle 17 incontreranno i canadesi Schalk/Saxton e infine domani i polacchi Bryl/Kuyawak.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *