Beach volley, Satellite Cev 2016 Baden. Serio infortunio a Zuccarelli. Avanti Cicolari/Sorokaite

agata-zuccarelli-8.3.2016.jpg

Brutte notizie arrivano da Baden dove questa mattina sono iniziate le qualificazioni del torneo Satellite Cev maschile femminile. Agata Zuccarelli, la giovane nazionale azzurra è in ospedale a Baden per accertamenti (risonanza magnetica) dopo un infortunio al ginocchio occorsogli durante il secondo set della partita affrontata assieme alla compagna Monica Lestini contro le austriache Preiml/Weber.

L’azzurra è uscita dal campo in barella con il ginocchio fasciato e si teme una lesione dei legamenti che la costringerebbe ad un lungo stop. Tra qualche ora se ne saprà di più.

La buona giornata della mattinata per i colori azzurri nel femminile arriva da Cicolari/Sorokaite che hanno superato il primo turno delle qualifiche battendo 2-0 (21-15, 21-14) le slovacche Siposova/Herelova e alle 16 affronteranno le francesi Lusson/Chamereau per un posto nel main draw. Tra poco in campo anche Perry/Giombini contro le svizzere Caluori/Steinemann.

In campo maschile debutto con sconfitta per la coppia Tomatis/Krumins, sconfitta 2-0 (21-17, 21-18) dai tedeschi Harms/Poniewaz al primo turno delle qualificazioni mentre festeggiano il passaggio del turno Galli/Morichelli che hanno sconfitto 2-1 (21-18, 15-21, 20-18) al termine di una vera e propria battaglia i lettoni Abolins/Toms e alle 16 si giocheranno l’ingresso nel main draw contro gli ucraini Gordieiev/Babich.

Lascia un commento

Top