Beach Volley, Continental Cup. Subito la Polonia per l’Italia

giulia-saguatti-20.6.2016.jpg

Giulia Saguatti, dunque, sarà la compagna di Monica Lestini (al posto della infortunata Agata Zuccarelli) nella Continental Cup e, assieme a Laura Giombini e Becky Perry darà l’assalto a un posto a Rio 2016. Compito durissimo, sulla carta quasi impossibile per le azzurre che ci proveranno a partire da mercoledì quando alle 11 scenderanno in campo per affrontare la Polonia, formazione giovane e non particolarmente esperta a livello internazionale con zero presenze delle quattro esponenti (Jagoda Gruszczynska/Dorota Stragnel e Martyna Kloda/Kinga Legieta le due coppie polacche) nel World Tour.

Si disputeranno subito i due incontri incrociati e in caso di parità alle 17 scenderanno in campo le due coppie scelte dai ct che potranno decidere le due atlete tra le quattro convocate che scenderanno in campo per il Golden Match. Il tabellone è ad eliminazione diretta.

Questi gli altri ottavi di finale femminile: Lituania-Olanda, Norvegia-Ucraina, Repubblica Ceca-Slovacchia, Svezia-Finlandia, Francia-Russia, Austria-Grecia e Belgio-Spagna.

Questi, invece, gli ottavi di finale maschili (al torneo non partecipa l’Italia perché già qualificata con due coppie a Rio 2016) che si giocheranno giovedì: Repubblica Ceca-Svizzera, Norvegia-Finlandia, Belgio-Grecia, Estonia-Spagna, Turchia-Israele, Francia-Russia, Austria-Lettonia, Ucraina-Grecia.

Lascia un commento

Top