Seguici su

Pallavolo

Volley, Ivan Zaytsev vola in Finale alla Emir Cup! Zar a caccia del titolo in Qatar, visita di Juantorena…

Pubblicato

il

Ivan Zaytsev è in Finale della Emir Cup, competizione che si sta disputando in Qatar e che concluderà la stagione riservata ai club. Lo Zar ha trascinato il suo Al Arabi, in cui milita anche Leal, a una netta vittoria per 3-0 (25-20; 25-17; 25-20) sul Police di Padura Diaz e Pià, chiudendo così la serie di semifinale sul 2-0.

L’opposto della nostra Nazionale, che si è anche concesso un super recupero difensivo, sarà in campo venerdì 13 maggio nell’atto conclusivo che assegnerà il trofeo. L’avversario è ancora da scoprire: sarà la vincente della gara3 tra l’El Jaish di Simon e l’Al Rayyan di Leon e Urnaut, in programma mercoledì pomeriggio.

Ivan Zaytsev ha ricevuto in questi giorni la visita di Osmany Juantorena, grande amico e compagno di Nazionale con cui ha trascorso momenti all’insegna di relax: li vedremo presto insieme in azzurro a caccia del sogno olimpico.

Lo Zar, molto vicino a Perugia per la prossima stagione stando a quanto dicono le ultime voci di mercato, p pronto per giocare l’ultima partita della stagione con la maglia di un club: sarà l’occasione buona per conquistare un titolo dopo il secondo posto in campionato e la semifinale di CEV Cup con la Dinamo Mosca?

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *