VIDEO – Ginnastica, Olimpiadi 2016 – Quanti sponsor per gli USA: Biles, Douglas, Raisman testimonial di…

gabby-douglas-e-simone-biles-mondiali.jpg

Gli USA si avvicinano a grandi passi alle Olimpiadi 2016. La ginnastica artistica è sempre molto apprezzata dagli sponsor ed è proprio per questo motivo che le tre big a stelle e strisce sono state cercate da alcuni dei brand commerciali più importanti.

Simone Biles, Gabby Douglas e Aly Raisman hanno firmato dei contratti pubblicitari importanti in vista di Rio 2016 a cui, salvo cataclismi, dovrebbero partecipare. Il back-to-back delle due Fierce Five, il secondo possibile podio di Gabby, il dominio della Campionessa del Mondo Simone Biles hanno fatto gola a chi cerca degli atleti a cui affidare il proprio marchio.

Simone Biles è entrata nella squadra di Kellogg’s, nota casa di cereali e alimenti per la prima colazione. Sarà fiancheggiata da altri possibili olimpionici come Julie Johnson, Ajee’ Wilson, Tom Shields, Natalie Bieule. La ragazza più vincente della storia della rassegna iridata è entrata anche nella campana P&G “Thank You, Mom”: lo storico brand di cosmesi, già sponsor dei Campionati Nazionali di artistica, si è voluto legare all’atleta più forte.

Gabby Douglas ha annunciato che sarà testimonial di Gillette Venus, celebre casa costruttrice di rasoi. Aly Raisman è invece diventata testimonial di Smucker’s: producono confetture, sono già sponsor del team olimpico USA.

Di seguito FOTO e VIDEO.

 

 

 

 

Excited to announce that I’m partnering with @Smuckersbrand for #Rio2016! #PBJ4TeamUSA ❤️

Una foto pubblicata da @alyraisman in data:

 

 

Lascia un commento

Top