Nuoto: velocisti italiani in collegiale a Ostia. Tra i convocati c’è Orsi

Marco-Orsi-nuoto-foto-pagina-fb-swimmeeting-bolzano1.jpg

Se il gruppo del mezzofondo e delle distanze più lunghe è da ieri al lavoro a Sierra Nevada, in Spagna, i velocisti azzurri – di tutte le discipline del nuoto – saranno impegnati invece in un collegiale al centro federale di Ostia dal 29 maggio al 4 giugno. Al fianco di Luca Dotto, neo campione europeo dei 100 stile libero, ci sarà il rientrante Marco Orsi, che ha mancato la qualificazione nei 50 dopo il virus di aprile ma che proverà a recuperare la miglior condizione possibile per la 4×100 sl olimpica.

La Federnuoto ha comunicato ieri l’elenco dei convocati. Si tratta di: Silvia Di Pietro (Forestale/Aniene), Erika Ferraioli (Esercito/Aniene), Elena Gemo (Forestale/Aniene), Laura Letrari (Esercito/Bolzano), Lorenzo Antonelli (Larus Nuoto), Christopher Ciccarese (Fiamme Oro/Aniene), Flavio Bizzarri (Forestale), Alessandro Bori (Fiamme Gialle/Team Lombardia), Luca Leonardi (Fiamme Oro/Azzurra 91), Luca Dotto (Forestale/Larus), Marco Orsi (Fiamme Oro/Uisp Bologna), Matteo Rivolta (Fiamme Oro/Team Insubrika), Michele Santucci (Fiamme Azzurre/Larus) e Ivano Vendrame (Larus).

Nello staff il ct Cesare Butini, il tecnico federale Claudio Rossetto, il tecnico Mirko Nozzolillo, il tecnico Roberto Odaldi, il preparatore atletico Alessandro Mencarelli, il fisioterapista Emiliano Farnetani e il videonalista Ivo Ferretti.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook Swimmeeting Alto Adige

Lascia un commento

Top