MotoGP, GP Francia 2016. Iannone: “Sono contento della prima fila”; Dovizioso: “Domani lotteremo per il podio”

Iannone-FB.jpg

Propositi di podio per la Ducati sia con Andrea Iannone e sia con Andrea Dovizioso, rispettivamente terzo e quinto della griglia di partenza del GP di Francia (quinto appuntamento del Mondiale di MotoGP 2016). Intervistati ai microfoni di Sky Sport MotoGP HD i due ducatisti si sono mostrati soddisfatti della velocità raggiunta e confidenti per la gara di domani.

Andrea Iannone: “Potevo restare in seconda posizione. Comunque pur avendo la gomma dura, con la seconda moto, siamo riusciti a fare un buon termine. L’importante è essere in prima fila. Sulla caduta, c’è stata una perdita d’acqua forse anche se di preciso non so cosa sia successo. Per la gara, speriamo che Lorenzo vada più piano. Sono molto contento perché la squadra sta lavorando bene e abbiamo reagito dopo Jerez”.

Andrea Dovizioso: “Soddisfatto perché 1’32”6 è veloce. Potevo fare meglio, ma alla 13 ho ancora dei problemi. Lì quando sono andato a frenare, ho commesso un errore andando lungo. Contento per la velocità e siamo tanti piloti con un passo simile. Bisogna vedere chi sarà più costante da metà gara in poi. Il podio è il nostro obiettivo e non è impossibile. Lorenzo ha un altro passo e poi siamo in 4 o 5 tutti lì anche se le prove vanno sempre interpretate. Siamo lì nel gruppo”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Immagine: pagina FB Andrea Iannone

Lascia un commento

Top