Golf, Tropheè Hassan II: Hanson nuovo leader, Laporta scivola al 6° posto

Chris-Hanson.jpg

Chris Hanson


Dopo il terzo round sul green di Rabat, cambiano le cose in testa alla classifica generale, dove balza al comando l’inglese Chris Hanson, il migliore di oggi con 67;-5, che totalizza 210 colpi.

Nella giornata favorevole a Hanson, alle sue spalle si posizionano il francese Clement Berardo e l’altro britannico David Dixon, staccati di una sola lunghezza.

Subito dopo il terzo d’Inghilterra, Joshua White, a quota 213, mentre con 214 colpi troviamo in quinta piazza il sudcoreano Jeunghun Wang.

Non è stata una grande serie, quella odierna, per il nostro Francesco Laporta, al comando dopo le prime due giornate; per lui il sabato si è concluso con 76;+4 in un percorso costellato di diversi bogey ed un double bogey alla buca 13, con tre birdie solamente. Con 214 colpi è comunque pienamente in lizza per il tiolo che si assegnerà domani.

Bene, in complesso, la squadra azzurra con Renato Paratore e Nino Bertasio, affiancati al 13° posto con una somma di 215 colpi, con un round odierno rispettivamente di -3 e -1.

Matteo Manassero cala notevolente in classifica, fino a scendere al 46° posto con un odierno +3, mentre Edoardo Molinari è 65° con lo stesso parziale nelle 18 buche di sabato.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.pessoni@oasport.it

Foto: Twitter European Tour

Lascia un commento

Top