Seguici su

Golf

Golf, The Players Championship: Day non scende in campo per l’oscurità, Francesco Molinari al 6° posto !

Pubblicato

il

Secondo round di grandi emozioni, quello che si è disputato sul green di Ponte Vedra, dove ha sede il circuito professionistico PGA Tour; purtroppo, però, proprio il numero 1 al mondo, nonché capoclassifica dopo le prime 18 buche, è tra coloro i quali non sono riusciti a disputare la propria gara per la sopraggiunta oscurità.

Jason Day, avendo totalizzato un -5 nella prima giornata, rimane così ufficialmente al comando, in un leaderboard forzatamente monco.

In seconda piazza rimane solitario l’irlandese Shane Lowry con 133 colpi totali, precedendo di una lunghezza un terzetto formato dallo statunitense Cameron Tringale, dal tedesco Alex Cejka e dallo svedese Jonas Bixt.

Dietro di loro un eccellente Francesco Molinari sale in sesta piazza, recuperando una posizione, grazie ad un giro da 69;-3 che lo porta ad un totale di 135 colpi. Per l’azzurro una serie contrassegnata da 5 birdie e soli 2 bogey.

A dividere il posto con Molinari, diversi golfisti: lo scozzese Russell Knox e ben 4 atleti di casa, Boo Wekley, Jerry Kelly, Gary Woodland e Colt Knost, il più bravo del venerdì, con uno splendido 63;-9, che gli ha permesso di rimontare ben 77 posizioni.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.pessoni@oasport.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *