Ginnastica, Europei 2016 – Italia, le convocate provvisorie per Berna. Assenti Ferrari e Ferlito

ferlito-2.jpg

Enrico Casella, Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di ginnastica artistica femminile, ha presentato alla UEG la lista provvisoria delle convocate per gli Europei, in programma a Berna (Svizzera) dal 1° al 5 giugno.

Queste le cinque azzurre attualmente inserite nel listone e che ci rappresenteranno nella rassegna continentale, uno degli ultimi appuntamenti prima delle Olimpiadi 2016.

 

Erika Fasana

Enus Mariani

Elisa Meneghini

Lara Mori

Martina Rizzelli

 

I nominativi sono provvisori e indicativi, presentati solo per l’obbligo imposto dalla Federazione Europea. Saltano all’occhio le assenze di Carlotta Ferlito e di Vanessa Ferrari non dovrebbe essere della partita ma vedremo se cambierà qualcosa durante questo mese.

In programma la gara a squadre (turno di qualificazione giovedì 2 maggio, Finale sabato 4 giugno) e tutte le Finali di Specialità (domenica 5 giugno). Come in tutti gli anni pari non è previsto il concorso generale individuale. La manifestazione sarà aperta anche al settore juniores (qualificazione e prova a squadre mercoledì 1° giugno, finale all-around venerdì 3 giugno, finali di specialità domenica 5 giugno).

 

Lascia un commento

Top