Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Football Americano: IFL da “sole” tre partite. In Europa i Seamen vanno per la storia

Pubblicato

il

Con l’arrivo del fine settimana anche il football americano del Bel Paese torna ad offrire agli appassionati italiani il proprio spettacolo. Tra IFL e Champions League saranno infatti ben sette le franchigie impegnate.

In Campionato il Girone Nord offrirà una bella sfida fra i Rhinos Milano e i Giants Bolzano, dove i trentini saranno chiamati giocoforza a cercare un difficilissimo blitz per cercare di migliorare la propria classifica al cospetto di una compagine, come quella meneghina, che per ora non ha ancora sbagliato un colpo dall’inizio della stagione-

Nel Girone Sud invece il clou sarà rappresentato dal derby capitolino Grizzlies Roma-Marines Lazio, in una sfida difficilmente decifrabile, con la sfida Warriors Bologna-Guelfi Firenze a chiudere il programma e a vedere i toscani favoriti almeno sulla carta.

In Champions League, infine, sarà nuovamente la volta dei Seamen Milano: i campioni d’Italia infatti ospiteranno in casa i Budapest Wolves e se dovessero riuscire a centrare la vittoria, che farebbe il paio con il colpo esterno realizzato a Belgrado un mese fa, riuscirebbero ad arrivare alla Final Four del prossimo mese di giugno.

Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *