Seguici su

Calcio

Finale Champions League: le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid

Pubblicato

il

Sabato 28 maggio lo stadio Giuseppe Meazza di Milano ospiterà la finale di Champions League 2015-2016, secondo derby di Madrid in tre anni dopo quello vinto a Lisbona nel 2014 dal Real per 4-1 dopo i tempi supplementari. L’Atletico proverà a conquistare la prima coppa dalle grandi orecchie della propria storia, mentre i cugini Blancos andranno a caccia dell’undicesima.

Formazione tipo per Zinedine Zidane, con tutti i migliori in campo e Cristiano Ronaldo atteso protagonista. Lucas Vazquez, ormai un titolarissimo, dovrebbe nuovamente vincere il ballottaggio con James Rodriguez. Diego Simeone non avrà Tiago in mezzo al campo ma confermerà in attacco Fernando Torres e Antoine Griezmann, il cui affiatamento si è rivelato fondamentale negli ultimi mesi dei Colchoneros.

Le probabili formazioni:

REAL MADRID (4-3-3): Navas; Carvajal, Ramos, Pepe, Marcelo; Modrić, Kroos, Isco; Bale, Cristiano Ronaldo, Lucas Vazquez.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Godin, Gimenez, Filipe Luis; Koke, Gabi, Saul, Augusto Fernadez; Torres, Griezmann.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *