Seguici su

Calcio

Calcio: Milano ha le sue finaliste di Champions League! Data, orario e dove vedere la sfida per la coppa

Pubblicato

il

Le semifinali di Champions League hanno espresso i loro verdetti: il prossimo 28 maggio, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano, saranno Atletico Madrid e Real Madrid a giocarsi la coppa dalla grandi orecchie.

Si tratterà del derby della capitale spagnola e, soprattutto, del replay dell’atto conclusivo dell’edizione 2014, vinta a Lisbona dai Blancos per 4-1 dopo i tempi supplementari. Decisivo il pareggio di Sergio Ramos a tempo scaduto dopo che i Colchoneros pregustavano la doppietta Liga-Champions. I due precedenti stagionali in campionato dicono 1-1 all’andata e successo biancorosso al Bernabeu per 1-0 al ritorno.

Appuntamento, dunque, a sabato 28 maggio alle 20.45. La città meneghina è in fermento e sono previste numerose iniziative collaterali per permettere a tutti i cittadini di vivere l’evento a 360°. Mediaset Premium, che possiede in esclusiva i diritti tv della Champions League, ha già annunciato che la partita si potrà vedere con la tecnologia del 4K, che garantisce una nitidezza di immagine quattro volte superiore all’Ultra Hd.

Il match, inoltre, dovrebbe essere trasmesso anche in chiaro: mancano comunicazioni ufficiali ma tutto lascia presagire che gli appassionati di calcio potranno assistere alla finalissima anche su Canale 5 o Italia Uno.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *