Seguici su

Calcio

Calcio, Euro 2016 – Conte: “Thiago Motta e Montolivo recuperati, preoccupa De Rossi”

Pubblicato

il

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa oggi a Coverciano delle condizioni di Thiago Motta e Riccardo Montolivo, arrivati malconci nel ritiro degli azzurri ma probabilmente recuperati verso Euro 2016. I due centrocampisti, infatti, hanno risposto bene ai vari esami e test eseguiti. “Thiago Motta e Montolivo da ieri si allenano con noi, è una buona notizia. Hanno fatto anche dei lavori supplementari e sono recuperati. Domani, però, non penso di rischiarli“, le parole del ct riportate da Tuttomercatoweb alla vigilia dell’amichevole con la Scozia in programma a Malta domenica alle 20.45.

Amichevole che sarà probabilmente decisiva per Daniele De Rossi, improvvisamente a rischio dopo la sgambata con la Fiorentina Primavera di giovedì. Domani Capitan Futuro partirà titolare. “De Rossi ha questo problema al tendine d’Achille e questo problema può destare preoccupazione. Domani giocherà, speriamo possano arrivare risposte positive“, ha spiegato Conte.

Per ciò che riguarda i tagli, dico che sono molto soddisfatto dell’impegno di tutti. Non sarà facile fare delle scelte, soprattutto vedendo questo atteggiamento e questa voglia“, ha aggiunto l’ex allenatore juventino che martedì 31 maggio ufficializzerà i 23 convocati per gli Europei.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace alla pagina “La storia dell’Italia nelle fasi finali di Mondiali ed Europei

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Wikipedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *