Beach volley, World Tour 2016, Sochi. Quattro coppie azzurre in campo: ecco il programma di oggi

ranghieri-carambula-19.3.2016.jpg

Quattro coppie azzurre sono pronte a prendere il via nella mattinata all’Open di Sochi che sul finire del 2015 regalò una grande soddisfazione all’Italia del beach con il successo di Menegatti/Orsi Toth.

Programma più intenso per le ragazze che disputeranno due partite a testa delle tre previste nel girone preliminare e c’è attesa per vedere dove Menegatti/Orsi Toth possono inserirsi in un contesto importante.

Le azzurre saranno in campo alle 8.20 per affrontare le svizzere Eiholzer/Gerson. Nel secondo incontro in programma nel pomeriggio la coppia italiana affronterà le russe Syrtseva/Abalakina. Del gruppo fa parte anche la coppia finlandese Lehtonen/Lahti.

In campo maschile Lupo/Nicolai, reduci dal secondo posto di Fuzhou, sono inseriti nella pool H e oggi alle 13.20 se la vedranno con i kazaki Sidorenko/Dyachenko. Domani, invece, l’ennesima rivincita con i russi  Semenov/Krasilnikov e con gli spagnoli Marco/Garcia.

Alex Ranghieri e Adrian Carambula esordiscono alle 11.40 contro i russi Liamin/Leshukov, coppia solida ma non irresistibile, mentre domani affronteranno gli svizzeri Beeler/Strasser e l’inedita coppia tedesca  Böckermann/Walkenhorst, in campo dopo l’infortunio a Fluggen.

Paolo e Matteo Ingrosso, infine, oggi debuttano alle 12.30 contro i rappresentanti del Qatar Jefferson/Cherif, poi domani incontreranno gli spagnoli Herrera/Gavira, vincitori di Xiamen e gli ucraini Gordieiev/Babich.

Lascia un commento

Top