Seguici su

Artistica

VIDEO – Ginnastica, Fan Yilin da urlo sugli staggi! Vertiginoso 7.1 per la Campionessa del Mondo: sogno oro alle Olimpiadi

Pubblicato

il

Doveva solo essere un test interno a porte chiuse e segretissimo ma fortunatamente per noi è trapelato anche qualche VIDEO.

In Cina si è sempre soliti coprirsi per presentarsi all’appuntamento più importante e sorprendere la concorrenza. Fan Yilin, però, ha già avvisato tutte le avversarie con il suo nuovo spettacolare esercizio alle parallele asimmetriche.

La Campionessa del Mondo in carica (divide il titolo con Madison Kocian, Viktoria Komova e Daria Spiridonova) ha eseguito alla perfezione un esercizio dalla vertiginosa nota di partenza di 7.1. Un D Score inverosimile con cui può puntare alla medaglia d’oro alle Olimpiadi 2016.

Cinque E (0.5), tre D (0.4) ma soprattutto 0.9 per i bonus di collegamento. Komova, Pak, Chow, Geinger, Healy, Ling: un repertorio d’annata prima dell’uscita in doppio teso. Punteggio finale non disponibile. Di seguito il VIDEO dell’esercizio.

 

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *