Seguici su

Tennis

Tennis, Wta Praga: Giorgi demolita ed eliminata da Pliskova

Pubblicato

il

Si interrompe bruscamente nei quarti di finale l’avventura di Camila Giorgi nel torneo Wta di Praga. La tennista marchigiana è stata nettamente sconfitta in due set per 6-2 6-1 dalla ceca Karolina Pliskova, numero diciotto del mondo, in appena cinquantadue minuti di gioco.

Inizio disastroso al servizio per Camila, che subisce due break consecutivi e finisce per andare sotto 4-0 dopo non aver sfruttato due palle per recuperare almeno uno dei break di svantaggio. Finalmente Giorgi riesce a tenere la battuta e conquistare un game, ma Pliskova, dopo aver annullato altre due palle break nell’ottavo gioco, conquista il set per 6-2.

Il disastro da parte della Giorgi viene completato nel primo game del secondo set: tre doppi falli regalo il break all’avversaria, che ringrazia e si porta addirittura sul 3-0, strappando ancora una volta (a zero) il servizio alla giocatrice italiana. Camila sparisce dal campo e Pliskova ringrazia e agevolmente si impone per 6-1, conquistando l’accesso in semifinale dove ora affronterà la vincente del match tra la connazionale Lucie Safarova e la rappresentante di Taipei Su-Wei Hsieh.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

andrea.ziglio@oasport.it

Foto pagina FB di Camila Giorgi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *