Tennis, ATP Estoril: subito fuori Fabbiano e Arnaboldi

tennis-andrea-arnaboldi-federtennis-tonelli.jpg

Eliminati i primi due azzurri impegnati nel torneo ATP 250 di Estoril, in Portogallo, sulla terra battuta. Andrea Arnaboldi e Thomas Fabbiano sono stati sconfitti entrambi al primo turno, da avversari comunque sulla carta ostici.

Il primo, reduce dalle qualificazioni, è stato battuto dalla testa di serie numero 6 del torneo, il croato Borna Coric. Non c’è stata proprio partita, con il giovane croato che ha dominato in lungo e in largo, mentre l’azzurro non è riuscito quasi mai a tenere il servizio. Risultato finale di 6-4 6-1, in poco più di un’ora di partita.

Era più abbordabile l’avversario di Fabbiano, il francese Stephane Robert, entrato in tabellone dalle qualificazioni. Il pugliese era partito forte, strappando subito il servizio al transalpino, ma dopo i primi due giochi l’incontro dell’azzurro poteva sembrar essere già concluso. E’ arrivata una serie di 6 game consecutivi a chiudere il set e nella frazione successiva il risultato è stato lo stesso. Un 6-2 6-2 in meno di un’ora di partita che non ammette repliche.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: Federtennis Tonelli

Lascia un commento

Top