Softball, ISL 2016: al via la quarta giornata, duelli aperti per la lotta al primo posto

bollate.jpg

Nuova giornata di spettacolo per il softball italiano, che si appresta a vivere la sua quarta giornata. Andiamo dunque ad analizzare le sfide più importanti del prossimo turno di campionato.

GIRONE A: prosegue il duello a distanza tra Rhibo La Loggia e Thermotechnick Bollate. Le prime affronteranno il Parma, mentre le lombarde se la vedranno con il Rheavendors Caronno. Chiude il quadro l’interessante sfida tra Saronno e Banco di Sardegna, che segnerà lo spartiacque tra zona alta e zona bassa della classifica. Riposa Legnano.

Il programma completo:

Bollate – Caronno
Parma – La Loggia
Saronno – Banco di Sardegna
Riposa: Legnano

GIRONE B: un inizio di campionato molto incerto, dove nessuna delle formazioni è a punteggio pieno dopo 4 match disputati. Altra situazione da verificare è quella di Bussolengo, partita a rilento dopo i successi dello scorso anno; le campionesse in carica fronteggeranno sabato in casa lo Staranzano, a caccia punti importanti per risalire la china. Cercheranno invece di tenere la testa della classifica Forlì e Sestese, affrontando rispettivamente Collecchio e Metalco Castellana Thunders. Riposa Bologna.

Il programma completo:

Forlì – Collecchio
Bussolengo – Staranzano
Metalco Thunders – Sestese
Riposa: Blue Girls Bologna

Foto: pagina Facebook Bollate

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianni.lombardi@oasport.it

Lascia un commento

Top