Seguici su

Calcio

Premier League: Tottenham fermato dal WBA, Leicester a una vittoria dallo scudetto!

Pubblicato

il

Nel ‘Monday Night’ della 35ma giornata di Premier League, il Tottenham non va oltre l’1-1 con il West Bromwich Albion. Padroni di casa in vantaggio al 35′ con un’autorete di Dawson. Lo stesso difensore inglese si riscatta nella ripresa e timbra al 73′ il pareggio che fa calare il gelo allo stadio White Hart Lane.

Grazie a questo risultato il Leicester mantiene ben 7 lunghezze di vantaggio sul Tottenham a sole tre giornate dal termine della Premier League. La compagine di Ranieri, dunque, si trova ad una sola vittoria dalla conquista di uno storico scudetto (ricordiamo che, in caso di parità di punti, in Inghilterra la discriminante è quella della differenza reti, favorevole agli Spurs).

Nel prossimo turno il Leicester affronterà la difficilissima trasferta all’Old Trafford con il Manchester United, mentre il Tottenham sarà di scena nell’ostico derby di Londra con il Chelsea. Chissà che proprio nel ‘Teatro dei Sogni’ possa concretizzarsi una delle più grandi sorprese della storia del calcio.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *