LIVE – Volley, Champions League – Le semifinali in DIRETTA STREAMING: Trento vs Civitanova, chi vola in Finale?

Trento-Coppa-Italia-volley-Pier-Colombo.jpg

L’Italia è pronta per tornare sugli scudi. Alle 19.30 Trento e Civitanova si affronteranno nella semifinale della Champions League 2015/2016 di volley maschile.

Alla Tauron Arena di Cracovia, davanti a 15000 spettatori, le due squadre italiane andranno a caccia della Finale della massima competizione continentale, in programma domani pomeriggio contro la vincente della sfida tra l’Asseco Resovia e lo Zenit Kazan.

I Campioni d’Italia e la Lube si trovano una di fronte all’altra proprio come nel 2009 quando i dolomitici avrebbero poi conquistato la loro prima Champions League. Trento a caccia del poker, Civitanova vuole il bis dopo 14 anni di astinenza. L’Italia torna ad assistere a un derby europeo dopo sette anni, una formazione del nostro Paese disputerà la Finale della Champions League dopo sette anni.

Volete vedere la partita? OASport, grazie a Laola.tv, vi permetterà di assistere in DIRETTA STREAMING allo spettacolo che gli uomini di Stoytchev e i ragazzi di Blengini ci regaleranno in Polonia.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI TRENTO vs CIVITANOVA, SEMIFINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY MASCHILE

 

Lascia un commento

Top