Seguici su

Pallavolo

LIVE – Volley, Champions League – Le semifinali in DIRETTA STREAMING: Trento vs Civitanova, chi vola in Finale?

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per tornare sugli scudi. Alle 19.30 Trento e Civitanova si affronteranno nella semifinale della Champions League 2015/2016 di volley maschile.

Alla Tauron Arena di Cracovia, davanti a 15000 spettatori, le due squadre italiane andranno a caccia della Finale della massima competizione continentale, in programma domani pomeriggio contro la vincente della sfida tra l’Asseco Resovia e lo Zenit Kazan.

I Campioni d’Italia e la Lube si trovano una di fronte all’altra proprio come nel 2009 quando i dolomitici avrebbero poi conquistato la loro prima Champions League. Trento a caccia del poker, Civitanova vuole il bis dopo 14 anni di astinenza. L’Italia torna ad assistere a un derby europeo dopo sette anni, una formazione del nostro Paese disputerà la Finale della Champions League dopo sette anni.

Volete vedere la partita? OASport, grazie a Laola.tv, vi permetterà di assistere in DIRETTA STREAMING allo spettacolo che gli uomini di Stoytchev e i ragazzi di Blengini ci regaleranno in Polonia.

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA STREAMING DI TRENTO vs CIVITANOVA, SEMIFINALE DELLA CHAMPIONS LEAGUE DI VOLLEY MASCHILE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *