Seguici su

Ciclismo

Liegi-Bastogne-Liegi 2016: le quote dei book-makers per le scommesse

Pubblicato

il

Domenica si disputerà la Liegi-Bastogne-Liegi, terzo e ultimo step delle Ardenne, la quarta Classica monumento stagionale. Andiamo a vedere quali sono i grandi favoriti in vista della Liegi  per i bookmakers.

Alejandro Valverde e Daniel Martin sono i favoriti principali per il successo finale: lo spagnolo, vincitore delle ultime tre edizioni della Freccia Vallone e recente protagonista alla Vuelta a Andalucia, è determinato a lasciare il segno. L’irlandese della Etixx ha già vinto la Liegi nel 2013 e ha sfiorato il successo nell’anno successivo, quando cadde nell’ultima curva. Secondo William Hill le quote si attestano a 3.50 per Valverde, 7.00 per Martin.

Tra gli atleti di primo piano, che sono accreditati come outsider, figurano interpreti di grande spessore, come lo l’australiano Simon Gerrans, vincitore di questa corsa nel 2014 (11.00), e il giovane francese Alaphilippe (10.00), secondo nella passata edizione. L’italiano più accreditato per il successo finale è Vincenzo Nibali, reduce dal Giro del Trentino, fissato a quota 19.00.

quote Liegi

Foto: TWITTER MOVISTAR

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@oasport.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *