Seguici su

Karate

Karate, Premier League 2016: Italia prima con tre ori a Dubai

Pubblicato

il

Con tre medaglie d’oro, due d’argento e due di bronzo, l’Italia ha conquistato il primo posto del medagliere in occasione della Premier League di Dubai. I padroni di casa degli Emirati Arabi Uniti si sono classificati in seconda posizione, mentre l’Egitto ha chiuso al terzo posto.

La squadra di kata femminile, composta da Viviana Bottaro, Sara Battaglia e Michela Pezzetti, ha ottenuto il primato sconfiggendo in finale la Malaysia (5-0). Primo posto anche per Silvia Semeraro nella categoria 68 kg ed Angelo Crescenzo nella 60 kg, vincitori rispettivamente contro la russa Inga Sherozia (1-0) ed il kazako Darkhan Assadilov (2-0).

Sara Battaglia ha disputato anche la finale del kata individuale, battuta per 5-0 dalla spagnola Sandra Sánchez Jaime, che rappresenta in Premier League gli Emirati Arabi Uniti. Nel kumite, invece, è stata Sara Cardin ad ottenere l’argento nella categoria 55 kg, dove ha ceduto solamente in finale contro la malese Jefry Krishnan Syakilla Salni. Le due medaglie di bronzo, infine, sono arrivate dalla squadra di kata maschile e da Luca Maresca (60 kg).

CLICCA QUI PER I RISULTATI COMPLETI

MEDAGLIERE

Clicca sul medagliere per ingrandire

Karate medagliere Dubai 2016

Clicca qui per la pagina Facebook JUDO LOTTA TAEKWONDO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Immagine: World Karate Federation

giulio.chinappi@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *