Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: Forte per l’Europa, mentre torna il Campionato

Pubblicato

il

Un fine settimana diviso su due fronti attende gli appassionati di hockey pista che dopo la parentesi di Follonica, dedicata alla Coppa Latina per nazioni, torneranno nel weekend a godersi lo spettacolo dei club.

L’Eurolega vivrà il ritorno dei quarti di finale, decisivi per qualificarsi alla Final Four di metà maggio, e l’Italia sarà presente con il Forte dei Marmi che fra le mura amiche dovrà ribaltare l’1-2 subito in casa degli spagnoli del Vic.

Il Campionato invece tornerà per la sua 24esima giornata di stagione regolare. Il big match sarà rappresentato dal match fra il Lodi ed il Viareggio, mentre il Matera potrebbe guadagnare ulteriore terreno facendo visita al fanalino di coda Thiene che però ovviamente sta lottando per mantenere la categoria; al pari di Sarzana e Giovinazzo, impegnate a ricevere Breganze e Trissino, ed il Cremona che invece sarà di scena proprio a Follonica

In toni più tranquilli infine, ricordando il posticipo di martedì prossimo fra Monza e Forte dei Marmi, si inserisce poi nel ricco menù presentato il derby vicentino Bassano-Valdagno dove i giallorossi padroni di casa partiranno con i favori del pronostico.

Foto: baldigabriele.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *