Seguici su

Golf

Golf, Open de Espaṅa 2016: Lorenzo-Vera prende il comando delle operazioni al termine del terzo round

Pubblicato

il

Percorso dell’Open de Espaṅa che continua a mietere vittime. Il Real Club Valderrama non fa sconti, confermandosi uno dei green più selettivi del panorama continentale. Pochissimi i partecipanti in grado di chiudere la giornata al di sotto del par anche al termine di questo terzo round.

Al francese Mike Lorenzo-Vera è bastato terminare in parità con il percorso per balzare al comando della tappa iberica dell’European Tour. Il transalpino guida grazie ai 214 colpi scoccati finora, ed un complessivo +1.

Alle sue spalle, staccato di un solo colpo, un terzetto composto dal tedesco Martin Kaymer, l’inglese Andrew Johnston e l’olandese Joost Luiten. Quinti, con lo score momentaneo di +3, gli inglesi James Morrison e Ross Fisher.

Da segnalare la grande prestazione dello svedese Alex Noren, capace di estrarre dal cilindro addirittura un supersonico -3. Ben 43 le posizioni scalate dallo scandinavo, che vola al 9° posto (+5).

Sorride anche il nostro Nino Bertasio. L’azzurro trova un discreto +2 risalendo sino alla 13esima piazza. Perdono terreno invece Edoardo Molinari (30°, +10 complessivo, +5 di giornata), e Renato Paratore (59°, +15, +6).

Foto: Official Twitter European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *