Ginnastica, Serie A – Fasana e Rizzelli solo parallele a Roma, Busato al volteggio. Ugrin a mezzo servizio

12722555_1677008539204563_239029660_o.jpg

Oggi pomeriggio tutti in campo al PalaLottomatica di Roma per la terza tappa della Serie A 2016 di ginnastica artistica. Diverse atlete dovranno però risparmiarsi per problemi fisici o per recupero da infortuni.

Erika Fasana e Martina Rizzelli saliranno solo sulle parallele asimmetriche, proprio come fatto ad Ancona a inizio marzo. Entrambe le ragazze stanno proseguendo il loro lavoro di recupero differenziato dopo i problemi fisici e gli infortuni avuti a fine 2015 (tibie per Erika, piede per Martina passata anche da un’operazione).

Vedremo se a Torino saranno già in grado di esibirsi anche su altri attrezzi. Confermata anche la scelta di Sofia Busato che si esibirà solo al volteggio con il suo super doppio avvitamento. Anche per lei recupero dai problemi della passata stagione, in attesa di rientrare al top della forma.

Già detto delle assenze di Vanessa Ferrari e di Carlotta Ferlito, nella Capitale sarà a metà servizio anche Tea Ugrin che gareggerà solo alla trave. Giro completo invece per Enus Mariani ed Elisa Meneghini.

 

Lascia un commento

Top